CDP Vaccino Coronavirus

Buongiorno amici,
oggi scrivo una nota su CDP, Cassa Depositi e Prestiti.
Tutti ne sentiamo parlare, soprattutto quando si tratta di interventi dello Stato mediante il suo braccio.
Si, perchè  CDP è partecipata all'83% dal Ministero delle Finanze, quindi di fatto una società dello Stato, peccato poi che ci si dimentichi sempre di sottolineare che  CDP deve la sua forza non solo al fatto di appartenere allo Stato e quindi a noi cittadini dato che lo Stato è la pluralità dei cittadini ma anche dal fatto che di questi bistrattati cittadini gestisce i risparmi postali. Una massa significativa di quattrini che appartengono ai piccoli e che vanno ad arricchire i grandi.
Perchè parlare di CDP? perchè in tempo di Coronavirus e di vaccino, unica speranza, pare, per riacquistare la libertà, dobbiamo leggere che un "povero pirla" tale Piero di Lorenzo, un pirla, come dicevamo, che con la società che amministra, una tale IRBM, congregazione di nullafacenti che per caso, probabilmente, ha trovato il vaccino contro l'Ebola, ha pensato di rivolgersi a CDP per trovare il sostegno finanziario per la ricerca.
Ecchecazzo?
Noi CDP abbiamo con il fondo 4R sostenuto Trussardi. abbiamo sostenuto TH Hotels, abbiamo sostenuto il gruppo Marcucci ( vi suggerisco di andare a vedere di cosa parliamo, basta una piccola indagine su google) e tanti altri simili, che cavolo vuoi tu? chi sei?
Avete ragione, scusate, ha detto dopo un paio di mesi di perdita di tempo il povero pirla Piero di Lorenzo e tramite il suo tutor, tale Bygol Smith, insegnante di Inglese, ha provato a chiedere a qualcuno di diverso, è cascato nelle mani di quei bigoli di Inglesi che oltre ad avere in casa quel cretino totale di Boris Johnson hanno anche avuto l'idea di vedere se quel pirla del Di Lorenzo  al di là di amicizie o meno fosse credibile o no.
Risultato, AstraZeneca, società Inglese, gestirà la speranza di tutti.
Ad oggi non sappiamo se la ricerca del pirla sarà quella vincente, se non lo sarà io per primo chiedo scusa a CDP ma se dovesse esserlo, qualcuno in CDP si sentirà in dovere di andarsene  a casa?
Dubito, graze 5 stelle, grazie Palermo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Silvia Romano/ Giuseppe Conte/ Luigi Di Maio

Cina/Africa