RIVER ART

RIVER ART



Abbiamo scelto un percorso e analizzato decine e decine di massi, a riva, o nell'alveo del fiume e anche se non dotati della fantasia dell'artista, ci siamo immaginati animali, draghi, guerrieri, città, case, vedute e palazzi, insomma una quantità di possibilità di figure che gli artisti sapranno rendere vive.

Faremo una manifestazione invitando artisti che vorranno partecipare, istituiremo un premio per le opere migliori, e nella  giornata stabilita la gente potrà vedere massi  prendere  forma e vita e l'arte una volta in più entrerà in diretto contatto con una delle principali fonti di aggregazione e sviluppo delle civiltà, il fiume, appunto e le opere resteranno a stimolare fantasia e passione.

Siamo naturalmente a disposizione di chi volesse copiare in altri posti la nostra iniziativa e saremmo felici di veder crescere e diffondersi, il nostro logo, RIVER ART.

Nulla ci sarà dovuto oltre al piacere di essere attori di un movimento che merita attenzione.

Naturalmente tutti i materiali saranno totalmente ecologici, le rocce non potranno essere modificate ma solo i colori daranno vita a forme che la natura ha già creato.






Commenti

Post popolari in questo blog

Silvia Romano/ Giuseppe Conte/ Luigi Di Maio

Cina/Africa